© 2017 DAER

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI

Il marchio DAER certifica che il capo e il prodotto sono stati sottoposti a controllo qualità in fase di produzione e in fase di spedizione, ed è quindi privo di: difetti di cucitura, difetti di tessuto, di ricamo, di etichettatura e di rifinitaura. Il tutto sarà spedito all'interno del packaging creato appositamente da DAER.

Le condizioni generali di vendita possono subire periodici aggiornamenti, si considerano vincolanti quelle pubblicate su daer.it accettate al momento del check-out.

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni generali di vendita prima di procedere all'acquisto.

 

DISPONIBILTA' DEL PRODOTTO

I prodotti DAER puoi acquistarli unicamente su www.daer.it.

 

 

MODALITA' D'ACQUISTO

Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l'immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario.

Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su daer.it potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: DAER non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.

DAER consiglia di leggere attentamente la larghezza e l'altezza delle t-shirt della taglia desiderata e confrontarla con una già in possesso.

Per vedere come prendere le misure delle t-shirt controllare la Guida alle Taglie.

 

ORDINE

L'effettuazione dell'ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

 

PAGAMENTI, SPEDIZIONI E RESI

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Si accettano le seguenti modalità di pagamento:​

  • Carta di credito

 

MODALITA' DI SPEDIZIONE

La spedizione del prodotto sarà effettuata appena il tuo ordine sarà pronto . Dal momento dell' ordine ti sarà inviata una e-mail da DAER con il codice della spedizione utile per monitorare il prodotto durante il trasporto .

(se non ricevi la mail controlla in SPAM)

La spedizione è effettuata da SDA, si ricorda che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 100 euro. Differentemente, il costo della spedizione è di 5 euro per la spedizione standard e di 8 euro la spedizione express.

Attualmente DAER effettua spedizioni solo in Italia.

La seconda spedizione non è gratuita nei seguenti casi:

Pacco che ritorna dopo i 10 giorni di giacenza .

Reso e Cambio .

Indirizzo sbagliato .

 

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna per i prodotti configurati sarà invece effettuata entro 4/5 giorni lavorative dal momento del pagamento, per il metodo standard.

Per il metodo express sarà effettuata in 1/2 giorni lavorativi e potrà essere consegnata anche di sabato.

Per giorni lavorativi ai fini della consegna, si intende dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale dove il servizio è attivo.

 

RESI

Se i prodotti non soddisfano si può richiedere reso o cambio.

Le condizioni per i cambi e resi sono le seguenti:

  • Il reso comporta il pagamento delle spese di spedizione

  • Per effettuare il reso inoltrare la mail dell'ordine ricevuto a info@daer.it e verrà organizzato un ritiro presso l'indirizzo indicato durante l'acquisto. 

  • La merce acquistata può essere resa entro 14 giorni dalla data di consegna nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Le uniche condizioni che richiediamo in caso di un reso ordinario (non per motivi di qualità) sono inerenti al prodotto: non deve essere stato utilizzato e non aver subito alcun tipo di danneggiamento.

  • I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di DAER